CST GmbH – schirmmacher.com

Junker-Jonas-Platz 3 T. +43 5523 62 56 212
6840 Götzis/Österreich info@schirmmacher.at

Condizioni per la cancellazione degli ordini dei campioni

Si ha il diritto di recedere dal presente contratto entro trenta giorni senza dover specificare il motivo. Il termine per il recesso è di trenta giorni a partire dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei nominato, purché non sia il trasportatore, ha preso possesso della merce. Per esercitare il Suo diritto di recesso, dovrà comunicarci la Sua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio un'e-mail o una lettera inviata a mezzo posta).

CST GmbH
Junker Jonas Platz 3
6840 Götzis
Austria

Registro Nr: 514959v
Giurisdizione: Feldkirch

Avvalendosi di questa possibilità, Le invieremo immediatamente (ad esempio, via e-mail) la conferma del ricevimento di tale recesso. Per rispettare le scadenze, è sufficiente inviare una notifica di richiesta di recesso prima della scadenza del periodo di recesso stesso.
 

Conseguenze del recesso
 

Se decidesse di recedere dal presente contratto, Le rimborseremo quanto prima, e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del Suo recesso dal contratto, le somme in denaro che abbiamo ricevuto da Lei, ad eccezione delle spese di consegna. Per effettuare tale rimborso, utilizzeremo lo stesso metodo o strumento di pagamento da Lei utilizzato per la transazione originaria, salvo accordi diversi. In nessun caso Le verranno addebitati costi per ottenere tale rimborso. Potremmo negare il rimborso fino al momento in cui non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando Lei non avrà fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima. Lei dovrà restituire o riconsegnarci i beni al più presto e, in ogni caso, non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha inviato comunicazione di cancellazione del presente contratto. Il termine si ritiene rispettato se la merce viene inviata prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Le spese per la restituzione della merce sono a Suo carico. Le verranno addebitate eventuali perdite di valore della merce dovute a manipolazioni non necessarie per il controllo dello stato, delle proprietà e della funzionalità della merce.

 

Esclusione o scadenza anticipata del diritto di recesso

 

Il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di beni non prefabbricati, o di beni la cui produzione è stata determinata da una scelta da parte del consumatore, o di beni prodotti su richiesta del consumatore sulla base di bisogni personali.

X
Richiesta e design gratuito

Consulenza individuale
Linea di assistenza: +39 011 5101710
E-Mail: info@schirmmacher.it

Lista dei desideri
Design gratuito

Per un design preliminare gratuito e un preventivo, è sufficiente caricare qui il tuo logo o la tua foto.

È possibile selezionare più file tenendo premuto il tasto CTRL.

Svilupperemo il Suo primo progetto in base ai file da Lei inviati. Se non fossero possibile modificare o elaborare tali dati, provvederemo a contattarla.

I miei dati