CST GmbH – schirmmacher.com

Im Buch 16 T. +43 5523 6256212
6840 Götzis/Österreich info@schirmmacher.at
  • GaranziaGaranzia

    La garanzia dei prodotti Schirmmacher

Noi di Schirmmacher siamo orgogliosi di offrire prodotti di altissima qualità. Per assicurarci che siate completamente soddisfatti del vostro acquisto, offriamo la seguente garanzia su tutti i prodotti:

Ambito di applicazione della garanzia

La nostra garanzia copre tutti i difetti di materiale e di fabbricazione che possono verificarsi durante il normale utilizzo. Se si riscontra un problema con il prodotto entro il periodo di garanzia, ci impegneremo a trovare una soluzione.

Ripareremo immediatamente il prodotto o lo sostituiremo con uno nuovo. Se non è possibile né la riparazione né la sostituzione, rimborseremo il prezzo di acquisto.

Il periodo di garanzia è di 2 anni (a partire dalla data di acquisto)! 

Servizi di garanzia

In caso di difetto, offriamo le seguenti opzioni:

  • Riparazione: Riparazione gratuita dell'ombrello, quando possibile..
  • Sostituzione: Se la riparazione non è possibile, sostituiremo il prodotto con un modello nuovo o equivalente.
  • Rimborso: Se non è possibile né una riparazione né una sostituzione, rimborseremo il prezzo di acquisto.

Eccezioni di garanzia

La garanzia non copre i danni causati da uso improprio, negligenza, incidenti, abrasione, temperature estreme, solventi, acidi, acqua o normale usura. Anche i danni da trasporto sono esclusi dalla garanzia. Se i danni da trasporto sono riconoscibili al momento del ricevimento della merce, devono essere segnalati immediatamente. L'ideale sarebbe rivolgersi direttamente al corriere.

Sono esclusi dalla garanzia anche i cambiamenti di colore che possono verificarsi a causa dei raggi UV e della luce solare. Prestiamo particolare attenzione affinché la resistenza alla luce degli ombrelli sia la più elevata possibile. Tuttavia, non è possibile garantire l'assoluta resistenza alla luce del tessuto e dei colori di stampa. Saremo lieti di consigliarvi personalmente su questo tema.

Come segnalare un reclamo in garanzia

Per segnalare una reclamo in garanzia, è sufficiente contattare il referente della vendita o il nostro servizio clienti.
I nostri recapiti sono disponibili qui.

X
Inviare richiesta

Consulenza individuale
Linea di assistenza: +39 011 5101710
E-Mail: info@schirmmacher.it

Lista die desideri
Design del prodotto

Per fare un primo design in 3D e un'offerta personalizzata, la preghiamo di caricare il Suo logo o immagine!

È possibile selezionare più file tenendo premuto il tasto CTRL.

Per ulteriori designi del prodotto, il nostro servizio grafico è disponibile. Questo significa che controlleremo i dati di stampa senza costi, affinché di assicurare un risultato ottimo. In caso di guardare che i fili non sono ottimi, la contatteremo.

I miei dati
MOLTO BUONO4.92 / 5.00