
Spedizione standard gratuita
La spedizione standard è gratuita e copre tutte le spese di consegna. Spediamo senza costi aggiuntivi in tutti i Paesi dell’UE e in Svizzera.
Ne sono esclusi…
… isole che non appartengono alla terraferma europea.
… casi in cui la merce deve essere spedita a più di un indirizzo di consegna.

Spedizione express
Nei casi urgenti offriamo una spedizione espressa a pagamento. Il tuo referente personale sarà lieto di fornirti informazioni sui tempi di consegna previsti, sulle opzioni di spedizione express disponibili e sui relativi costi.
Partner di spedizione
Per consegne affidabili e puntuali, lavoriamo con corrieri e aziende di trasporto di fiducia come Gebrüder Weiss, Dachser, FedEx, DHL, DPD e GLS. In base alla merce, alla destinazione e alla velocità di consegna desiderata, scegliamo per te la soluzione di spedizione migliore.
Modalità di spedizione
Che sia via terra, treno, mare o aereo, scegliamo sempre il percorso di spedizione migliore per far arrivare il tuo ordine puntuale.




Condizioni generali di consegna
- Il termine di consegna decorre dal momento della conferma dell’ordine e dei dati di stampa da parte del cliente, nonché dall’avvenuto pagamento degli eventuali acconti.Durante la verifica delle bozze e dei materiali di stampa da parte del partner, il termine viene sospeso fino al ricevimento del suo riscontro.Eventuali modifiche richieste dal partner che incidono sui tempi di produzione faranno partire un nuovo termine di consegna dalla conferma scritta delle modifiche.
- Se la consegna viene impedita da forza maggiore, scioperi o altri eventi imprevisti che non potevano essere evitati con misure ragionevoli, sia nella nostra azienda che presso i fornitori, i tempi di consegna si prorogano per la durata dell’impedimento, più un ragionevole periodo di ripresa.
Non ci assumiamo responsabilità se l’evento non è stato causato intenzionalmente o per grave negligenza.
In caso di ritardo nella consegna causato da noi, il cliente potrà richiedere eventuali ulteriori diritti solo dopo aver fissato un termine ragionevole e superato quest’ultimo.È possibile richiedere il risarcimento dei danni causati dal ritardo, purché siano dimostrabili.
- Il termine di consegna si considera rispettato al momento della spedizione della merce dallo stabilimento di produzione o del suo stoccaggio.



