FAQ
Domande frequenti
Come trovo il prodotto giusto?
Puoi esplorare la nostra vasta gamma di prodotti in modo facile e veloce utilizzando il nostro filtro di ricerca ed in soli pochi click troverai il prodotto piú adatto alle tue necessitá. Potrai, in alternativa, affidarti al nostro team di esperti per aiutarti a progettare il tuo prodotto ideale.
Dove trovo il prezzo?
Sará sufficiente cliccare sul riquadro "Calcola il prezzo" nella pagina del prodotto selezionando la quantità desiderata. Sará possibile inoltre, inserire il prototipo di stampa desiderato per ottenere un anteprima del prodotto e una stima di calcolo del prezzo finale. In alternativa, il nostro team sará pronto a soddisfare le tue richieste fornendoti un preventivo con i dettagli dell´ordine desiderato.
Come funziona la procedura d'ordine?
Scegli il prodotto preferito, specificando i dettagli di stampa e la quantità desiderata e aggiungi poi il tuo ordine al carrello.
Dovrai in seguito inserire le informazioni essenziali quali l'indirizzo di fatturazione e indirizzo di consegna. I nostri esperti esamineranno attentamente tutti i dettagli della tua richiesta prima di inviare la conferma d'ordine. In caso di problemi o di ulteriori chiarimenti, il nostro personale sará pronto ad assistervi.
Posso richiedere un campione dei prodotti?
Assolutamente si! Le richieste di campione ed ulteriori informazioni saranno gestite dal nostro team. Potrai trovare i nostri contatti qui.
Quali sono i dati necessari per la stampa personalizzata?
Per loghi e scritte in stampa serigafica o digitale sará necessario caricare la grafica vettoriale. Per la stampa d’immagine é richiesta una grafica in pixel con risoluzione di 150 dpi nella dimensione desiderata. Come definizione di colore utilzziamo Pantone Solid Coated (ad esempio Pantone 485 C) per garantire una maggiore precisone dei colori. Se non disponete dei dati adeguati o avete qualche dubbio, offriamo ad un prezzo ridotto, la possibiltá di assistenza al servizio grafico per la preparazioone dei dati di stampa. Potrai trovare ulteriori informazioni qui.
Possono essere personalizzati tutti i prodotti?
Quasi tutti i prodotti Schirmmacher possono essere personalizzati, siamo infatti specializzati nella stampa di ombrelli, ombrelloni pubblicitari, gazebo e sedie a sdraio.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano a seconda del prodotto, dalla stagione e dal tipo di personalizzazione desiderata. I tempi di produzione e spedizione sono riportati nella sezione del prodotto.
Potrai inoltre contattare i nostri esperti in caso di richieste di spedizione entro determinati termini desiderati.
Quanto costa la spedizione?
La consegna é gratuita ad un solo indirizzo scelto. In caso di richiesta di spedizione a piú indirizzi sará necessario comunicarlo al nostro team che ti informerá sui vari costi aggiuntivi.
Dove spedite?
Spediamo sia in tutti i paesi dell´Unione Europea che in Svizzera, Liechtenstein e Regno Unito.
Come posso pagare?
Riceverete una fattura dopo la nostra conferma dell´ordine e del controllo dei dati di stampa. É possibile pagare con bonifico bancario o carta di credito.
Posso ricevere dei consigli?
Naturalmente! I nostri esperti sono a vostra disposizione per una consultazione personale. Potrai trovare i nostri contatti qui.
Chi é Schirmmacher?
Schirmmacher é una piccola impresa che vanta oltre 50 anni di esperienza nell'industria degli ombrelli e con sede principale in Austria. Se sei curioso e vuoi sapere di piú riguardo la nostra azienda e il nostro lavoro, troverai maggiori informazioni qui.