CST GmbH – schirmmacher.com

Junker-Jonas-Platz 3 T. +43 5523 62 56 212
6840 Götzis/Österreich info@schirmmacher.at
  • La storia di SchirmmacherLa storia di Schirmmacher

    Schirmmacher

    La nostra storia

Schirmmacher - Dal passato al presente!

Schirmmacher ha una lunga tradizione, che è strettamente intrecciata con l'industria della produzione di ombrelli. Il bisnonno di Christian Ströhle (l'attuale titolare dell'azienda) operava nel settore degli ombrelli come produttore. Le origini dell'azienda, tuttavia, sono da ricercare soprattutto nella fondazione di una fabbrica di ombrelli ad opera del nonno di Christian Ströhle.

1950: La nascita della fabbrica di ombrelli
 

  1. Figlio di un produttore di ombrelli, Hans Ströhle fondò una piccola azienda di produzione di ombrelli a Götzis negli anni Cinquanta. Quella che era inizialmente una piccola realtà locale iniziò ad espandersi rapidamente, finché la piccola fabbrica di ombrelli non arrivò a contare trenta dipendenti e a rifornire i negozi specializzati di tutta l'Austria e del sud della Germania. L'azienda Ströhle si fece rapidamente un nome e la qualità dei suoi ombrelli divenne famosa a livello locale e oltre.

     

1980: il percorso che porta alla specializzazione in ombrelli pubblicitari
 

  1. Negli anni '80, mentre le vendite sul mercato classico diminuivano, gli ombrelli sono stati riscoperti come potente mezzo pubblicitario. L'azienda Ströhle percepì questa tendenza e reagì molto rapidamente specializzandosi nella realizzazione di ombrelli pubblicitari. Nel quadro di questa riconversione, l'importazione di telai per ombrelli e, infine, di ombrelli completi aumentò costantemente nel tempo, mentre la varietà di prodotti e le possibilità di stampa continuavano a crescere.

 

Anni 2000: ampliamento della gamma di prodotti - Ombrelloni e tende
 

  1. La collezione di prodotti è stata ampliata con ombrelloni e tende. Come sempre, abbiamo dato grande importanza alla varietà dei modelli e alle possibilità di personalizzazione sin dal principio. 

     

2019: nasce l'azienda online - Schirmmacher diventa digitale!
 

  1. Nel 2019 inizia una nuova era. Christian Ströhle, nipote di Hans Ströhle, fondatore dell'azienda originale, si è attivato per condurre l'attività tradizionale di produzione di ombrelli nell'era moderna: nasce una giovane società di e-commerce con il nome di Schirmmacher (CST GmbH). Il bagaglio di conoscenze in materia di ombrelli dell'azienda originale Ströhle è stato combinato con le nuove opportunità offerte dalla digitalizzazione. L'obiettivo era e rimane la qualità, l'affidabilità e un rapporto qualità-prezzo eccellente. Le funzioni digitali con le quali i clienti possono fruire di servizi aggiuntivi vengono sviluppate e implementate in modo graduale e continuo.

 

2020: Internazionalizzazione
 

  1. Si è scelto di avviare un percorso di internazionalizzazione volto al superamento delle barriere linguistiche e geografiche, al fine di poter servire clienti da ogni parte d'Europa. Questo percorso ci ha portato dapprima in Germania e Svizzera, per poi approdare in Polonia: l'apertura di un mercato nel primo Paese non germanofono ha segnato un altro grande traguardo nella storia dell'azienda. In poco tempo, Schirmmacher è diventato uno dei fornitori leader di ombrelli, ombrelloni e tende pieghevoli stampati in modo personalizzato. I nostri committenti operano in ogni parte d'Europa e nei settori economici più vari, dall'industria al commercio, dai servizi alla ristorazione e all'industria alberghiera.
X
Richiesta e design gratuito

Consulenza individuale
Linea di assistenza: +39 011 5101710
E-Mail: info@schirmmacher.it

Lista dei desideri
Design gratuito

Per un design preliminare gratuito e un preventivo, è sufficiente caricare qui il tuo logo o la tua foto.

È possibile selezionare più file tenendo premuto il tasto CTRL.

Svilupperemo il Suo primo progetto in base ai file da Lei inviati. Se non fossero possibile modificare o elaborare tali dati, provvederemo a contattarla.

I miei dati